Nata a Calcutta, si è diplomata a 19 anni col massimo dei voti e la lode presso il Conservatorio “V. Bellini” di Palermo, sotto la guida del M° A. Sottile. Ha seguito per diversi anni i corsi di perfezionamento pianistico tenuti dal M° K.Bogino. Si è perfezionata con diversi Maestri. Tra questi: L. Zilberstein, B. Canino, A. Lonquich, E. Pace.
Ha vinto alcuni tra i più prestigiosi concorsi pianistici italiani ed è stata premiata in diversi concorsi internazionali. Tra questi l’International Hibla Grand Prize, il Concorso Europeo “T.I.M.”, il Premio Internazionale “Rovere d’oro”, Concorso di Esecuzione Pianistica “Premio Schumann”, European Music Competition “Città di Moncalieri”, Concorso Musicale Internazionale “Città di Asti”.
Fin dall’età di 14 anni svolge attività concertistica da solista per diversi Enti ed Associazioni Musicali. Tra questi: Amici della Musica di Palermo e Bologna, Società dei Concerti di Noto, Amici del Loggione del Teatro alla Scala. Ha inoltre preso parte in veste di solista alle edizioni 2015 e 2017 di PianoCity Milano, quest’ultima in collaborazione con Yamaha Music Europe.
E’ componente attiva in diverse formazioni cameristiche. Recentemente si è esibita in recital presso Casa Verdi di Milano e per il Comune di Gardone Riviera, con uno spettacolo di musica e poesia dal titolo “Una notte stellata”.
Attualmente è docente di Pratica e lettura pianistica presso il Conservatorio “A Steffani” di Castelfranco Veneto.